X

Losi HighRoller Lifted Truck RTR 1/10 (2WD)

Nuovo truck Ready To Run in scala 1-10 dalla LOSI, finalmente, ci voleva una bella novità anche in scala “classica” e non in miniatura! E’ un classico Truck elettrico entry-level, anche il prezzo infatti è buono e low-budget, parliamo in USA di circa 180€.
E’ un 2 WD
e privilegia il realismo estetico piuttosto che la capacità di andare in offroad o di arrampicarsi…
Sicuramente avrà un consumo ridotto rispetto all’Emaxx e credo anche un peso ridotto rispetto al suo “competitor” diretto, che a mio parere è il Traxxas Stampede (anche per il prezzo, circa

Monta un motore LM-32K sempre della Losi e una ESC Losi modello 12RB (electronic speed control), la radio è una semplice radio 2 canali che lavora sui 27 mhz, a vederla sembra la stessa in dotazione con altri truck grandi e piccini della LOSI, sembra ad esempio la stessa che io stesso ho sul mio microbo in scala 1/36, il Micro-T

Il look realistico è dato dalle gomme con profilo ribassato montate su appositi cerchi, l’insieme è molto d’effetto, devo ammetterlo, ma anche dagli skid plate anteriore e posteriore e soprattutto dal telaio in tubi. Interessanti anche i 4 ammortizzatori ad olio in alluminio anodizzato…anche se per il realismo potevano anche evitare di fargli questa leggera colorazione azzurrata…

GuidoElettrico: Guido Elettrico è un uomo qualsiasi, che però vive in una grande città e crede che ci stiamo avvicinando sempre più alla crisi del petrolio e delle fonti energetiche fossili in generale. Ma soprattutto che la mobilità urbana, e non solo, vada ripensata partendo quindi dai veicoli ibridi o completamente elettrici.

Questo sito utilizza i cookies