X

Elicottero radiocomandato e barca RC per pescare!

Ti piace pescare al lago? Vuoi magari provare un nuovo sport-hobby assolutamente particolare, con mezzi radiocomandati? Considera allora la “pesca RC“… ecco qui un video di un “elicottero pescante“, veramente carino!

E se non sapete pilotare un elicottero… o non volete rischiare le “pale” sopra un laghetto o fiumiciattolo, allora aprite portafoglio e conto in banca e… comprate KAMOME, una barca un nome! 🙂
Una vera barca radiocomandata, modellismo RC allo stato puro… punto di contatto fra MODELLISMO e PESCA SPORTIVA, con costo di accesso notevole, parliamo di circa 4000€!

Fino ad oggi avevo letto ogni tanto di barche elettriche radiocomandate usate per pasturare (Bait Boat come questa della JAMARA)… ma mai di una barca “alla Sampei“, che possa pescare un pesce (fino a 2 kg, mica pochi!) e riportarlo a riva. Autonomia di 500 metri, quindi non male veramente. Dal lato “pesca” il telecomanda ospita uno schermo a colori con ecoscandaglio fino a 60 metri.

GuidoElettrico: Guido Elettrico è un uomo qualsiasi, che però vive in una grande città e crede che ci stiamo avvicinando sempre più alla crisi del petrolio e delle fonti energetiche fossili in generale. Ma soprattutto che la mobilità urbana, e non solo, vada ripensata partendo quindi dai veicoli ibridi o completamente elettrici.

View Comments

Questo sito utilizza i cookies