25 novembre 2009 ~ 2 Commenti

Kit cars per bambini?

ToyLander, jeep elettrica per bambiniAvete sempre voluto costruire una kitcar ma avete poco spazio e un figlio ancora piccolo per godersi le ore di costruzione paziente e poi il brivido della velocità? Siete un genitore premuroso e generoso? Aprite il portafogli e acquistate una bellissima kit car in miniatura per bambini, una ToyLander, cioè una versione in miniatura della vecchia Land Rover. 🙂
Adatte alla strada come al piccolo off road, le auto elettriche per bambini ToyLander (son giocattoli solo fino ad un certo punto…) si acquistano solo sul sito Web, in Italia non credo neanche si trovi un solo rivenditore ufficiale.

la jeep piccola accanto alla jeep grande. :-)Ne esistono una mezza dozzina di versioni, si comprano in kit, a pezzi, oppure già costruite, sono elettriche e possono essere personalizzate con qualche accessorio, dettagli estetici, compreso il pratico carrellino per portare a spasso animali o amichetti. 🙂
Raggiungono i 10 km/h, più o meno, con una buona potenza e quindi la capacità di trasportare un paio di bambini o anche un adulto (se di corporatura minuta… entro gli 80 kg).
L’aut0nomia è di 2-3 ore di marcia continua, quindi assolutamente sufficiente a stancare qualsiasi bambino… ed anche qualche suo amichetto di giochi.

Esiste anche la replica della mitica jeep militare Willies, per il kit completo servono circa 800 euro + spedizione, motore elettrico compreso. Per assemblare questa e le altre jeep vendute sul sito inglese viene stimato un tempo fra le 50 e le 60 ore.

2 commenti to “Kit cars per bambini?”

  1. matteo 6 settembre 2010 at 2:53 pm Permalink

    gentili signori di guido eletrico non è che la toylander 1 la potreste mettere a 500 euro più spedizione?

  2. admin 6 settembre 2010 at 5:15 pm Permalink

    Ciao Matteo… non vendo o rivendo nulla, soprattutto kit cars… magari! 🙂
    Scrivo solo qualche articolo qui e là su ciò che mi interessa, nulla di più.


Lascia un commento