26 April 2013 ~ 2 Commenti

Scooter elettrico pieghevole (con VIDEO)

Potevo non pubblicare questo video di uno scooter elettrico pieghevole ungherese, che può essere portato ad esempio tutto piegato in auto, o comunque occupare ben poco spazio in un garage o sottoscala?
Perchè vi voglio bene… e perchè non posso tagliare il video originale, vi invito a saltare tutti i 5 minuti di chiacchiere iniziali e quindi iniziare a vedere il video dello scooter elettrico pieghevole direttamente dal minuto 5 in poi, cioè da quando il piccolo veicolo elettrico viene estratto da un’auto e aperto in circa 3 minuti.

La società che lo vende è la ANTRO: lo scooter pesa solo 25 kg e può quindi essere portato piegato a mano, con autonomia dichiarata di circa 35km.

Con una velocità massima di soli 40 km/h, ha l’estetica un po’ retro-futuristica… con delle ruotine veramente sottilissime… nel complesso non mi dispiace. :-)

Sembra sarà presto in vendita con un prezzo compreso fra i 3000 e i 4000 euro.

  • andrea

    immagina a farlo montare a una donna…….heeheh…ma dai…io ammazzerei chi l’ha progettato,si vede troppo che sono impacciati loro stessi a montarlo,questi articoli non fanno altro che “scoraggiare” la vendita di questi veicoli,ci sono progetti molto più interessanti.Guido elettrico credo che questa te lapotevi risparmiare…..visto che ci vuoi bene XDXD

  • Guido

    e 2 risate ogni tanto ci stanno… questo video e questo “coso” sono abbastanza buffi ;-)