X

Nuovo ROCK Crawler dalla kyosho: Rock Force 2.2

Eccovi un paio di belle foto del Rock Force 2.2, crawler “duro e puro” della giapponese KYOSHO, conosciuta in tutto il mondo per i suoi modelli radiocomandati.
E’ fornito in KIT con il codice: 30984, è in scala 1:10 con 4 ruote motrici (e quante altrimenti ne potrebbe avere uno scalatore???), pesa 2,6 kge tramite l’utilizzo di un radiocomando a 3 canali sarà possibile renderlo 4wds, cioè potrà avere anche l’asse posteriore sterzante, oppure potremo decidere di bloccare all’occorrenza il differenziale sull’asse posteriore, in modo da mantenere comunque una buona direzionalità e agilità e solo quando serve bloccare tutto il bloccabile per avere il massimo “grip” per le arrampicate più difficili. 🙂
Con una radio a 4 canali potremo fare tutte e due le cose insieme…chiaramente.

Riuscirà a fare concorrenza all’AXIAL ax10, diventato in breve tempo un best-seller?
Sembra possa arrivare sul mercato addirittura ad un prezzo più basso dell’Axial AX10…

Sarà disponibile dal 1° dicembre 2008 anche in Italia.

GuidoElettrico: Guido Elettrico è un uomo qualsiasi, che però vive in una grande città e crede che ci stiamo avvicinando sempre più alla crisi del petrolio e delle fonti energetiche fossili in generale. Ma soprattutto che la mobilità urbana, e non solo, vada ripensata partendo quindi dai veicoli ibridi o completamente elettrici.

Questo sito utilizza i cookies