X

Rc-Drifting a Roma, dove derapare nella capitale???

I mitici amici di RC-Drift.it hanno fatto un bel riassunto di tutte le piste di Roma e dintorni, gratuite e a pagamento, disponibili per i raduni dei “derapomani”. 🙂

Bell’idea e simpatiche le descrizioni delle (quasi sempre) improvvisate piste per auto radiocomandate elettriche a Roma.

Il drifting è l’arte della “perdita di controllo…controllata” e il belle delle esibizioni e delle gare è nello spettacolo PURO che offrono, con scocche realizzate in modo maniacale, effetti di luce fissi o controllati da complesse centraline elettroniche (alcune programmabili dal PC!).

Questo è quello che hanno fatto al Roma Motor Show 2009 (quindi l’anno prossimo)…ma di eventi come questo in Italia ce ne sono a decine durante l’anno!

RC DRIFT ITALIA from GeKo on Vimeo.

GuidoElettrico: Guido Elettrico è un uomo qualsiasi, che però vive in una grande città e crede che ci stiamo avvicinando sempre più alla crisi del petrolio e delle fonti energetiche fossili in generale. Ma soprattutto che la mobilità urbana, e non solo, vada ripensata partendo quindi dai veicoli ibridi o completamente elettrici.

Questo sito utilizza i cookies