18 agosto 2009 ~ 0 Commenti

Tante luci a LED da RPM e Pro-Line per auto radiocomandate

I 2 set di luci RPM su un Traxxas Slah (che non mi è mai piaciuto...)La RPM ha appena presentato 2 simpatici prodotti, 2 sistemi porti-luci dall’aspetto realistico e in scala, adatti ad essere montati sulle macchine radiocomandate in scala 1:8 e 1:10, come Traxxas Slash, Associated SC10, HPI Blitz, Losi Strike e Desert Truck. Costano intorno ai 20$, ma sappiamo tutti la qualità dei prodotti RPM, in specialmodo quella delle sue plastiche…
Questi supporti per luci a LED sono pronti per ospitare i piccoli ma luminosi LED da 3 mm, come ad esempio quelli venduti dalla Rc-lights. E’ sempre possibile sfruttarli anche per montare un sistema d’illuminazione auto-costruito…basta comprare i LED e collegarli in qualche modo all’elettricità, del resto. 🙂

  1. Roof-Mounted Light Bar Set, 6 luci a led da montare teoricamente sul tettuccio dell’auto, subito sopra il parabrezza ad esempio, oppure anche sul rollbar posteriore nei pick-up.
  2. Light Canister Set, 4 luci da montare sul bumper anteriore dei truck, in particolare è progettato per il Traxxas Slash, sicuramente lo short-truck più venduto in USA.

E alcuni mesi fa anche la Pro-Line ha messo sul mercato una bella barra-porta-led per il tetto, indicata sul sito soprattutto per gli scaler, le auto RC da fuoristrada che cercano di rispettare proporzioni realistiche al 100%

Lascia un commento