X

BODY per crawler e scaler: Pro-Line Dodge Ramcharger 1983

Bellissimo BODY per crawler e scaler!
E’ uscita durante l’estate una scocca veramente bella e particolare della Pro-Line, un bel Dodge Ramcharger CGR, modello 1983.
Questo nuovo body è dedicato ai monster truck in scala 1:10, ma soprattutto ai crawler e agli scaler, cioè i veicoli offroad in scala dotati di proporzioni, colori e soluzioni tecniche realistiche al massimo.

Il Ramcharger della Dodge è un fuoristrada ultra-conosciuto in USA, ma ormai anche nel resto del mondo viste le innumerevoli comparizioni in film e telefilm, un’auto classica seppure dedicat allo sterrato.
Questo body per auto RC è particolare, si vede subito:

  • e’ costituito da 2 parti diverse, unite fra loro ma staccabili
  • il roll cage è in plastica resistente
  • è ricco di dettagli…infatti si vedono chiaramente i particolari di volante, cambio, sedili, parabrezza
  • è perfettamente compatibile con il “Roof Rack” sempre della Pro-Line e con altri accessori da scaler…c’è insomma posto anche per attaccare e mettere in bella mostra altri accessori in scala
  • è perfetto per Axial AX10, SCX10, Team Losi Crawler e in generale per i modelli in scala 1:10

La scocca è, come al solito, venduta in lexan trasparente, quindi è da verniciare a piacimento per poi montarci sopra gli accessori e attaccare le decalcomanie incluse nella confezione. In Italia si trova ad un prezzo compreso fra 50 e 60 euro, e anche in USA il prezzo rimane alto, siamo intorno ai 70$…i quali, aggiungiunti i costi della spedizione, diventan proprio tanti.

GuidoElettrico: Guido Elettrico è un uomo qualsiasi, che però vive in una grande città e crede che ci stiamo avvicinando sempre più alla crisi del petrolio e delle fonti energetiche fossili in generale. Ma soprattutto che la mobilità urbana, e non solo, vada ripensata partendo quindi dai veicoli ibridi o completamente elettrici.

Questo sito utilizza i cookies