X

Volvo anima ribelle??? Da quando?

Direttamente dalle pagine di Facebook posto una delle pubblicità che gira… perchè ha suscitato in me un certa dose di sana ilarità. :-))))
Può oggi la Volvo provare a grattar via la ruggine dal suo brand, cercando di aggiungere un po’ di sportività? Sono caratteristiche che OGGI in Italia possono fare breccia nei potenziali clienti più dei consumi contenuti e quindi del rispetto per l’ambiente (e il portafogli), più della sicurezza attiva e passiva (di cui cui Volvo è la punta di diamante della produzione automobilistica da anni)?
Perchè la Volvo V60 è un’auto familiare veramente bella (nata dalla meccanica della S60), dalle linee filanti e ben raccordate. Nonostante questo rimane una familiare… che solo la gamma dei motori riesce a far uscire dall’ombra.

Però la Volvo è sempre la Volvo e credo ci voglia tutt’altra auto per offuscare l’idea che la guidino tranquilli signori di mezza età con il cappello ben calato, spesso con grandi cani pelosi nel portabagagli!

A voi che effetto fa, sia l’auto che la pubblicità?

Guido:

View Comments

  • Boh a me fa uno strano effetto il tuo articolo, volvo è sempre stata sportiva e innovativa...non vorrei che stessi confondendo marca...commento totalmente fuori tema e basato su nessuna notizia fondata.

Questo sito utilizza i cookies