20 luglio 2014 ~ 0 Commenti

Ricarica auto elettriche a PARMA, nuovo distributore

Hai un’auto elettrica o vorresti comprarne una e abiti a Parma e dintorni? Da qualche giorno è tutto più semplice grazie ad un nuovo distributore dotata di colonnine di ricarica. Può essere utile anche a chi un’auto elettrica e passa da quelle parti… una tappa di un piccolo viaggio, e situazioni simili.

La mobilità elettrica rappresenta oggi una sfida fondamentale per le aziende che credono in futuro sostenibile, a partire da un nuovo modello di mobilità.
In quest’ottica di sostenibilità e innovazione la stazione di servizio CARBOGNANI OIL, ha di recente completato la ristrutturazione della propria sede di Parma integrando nella propria offerta di carburanti tradizionali anche la fornitura di due stazioni di ricarica per auto elettriche, collegate all’impianto solare
fotovoltaico (34,98KWp) di nuova installazione, che alimenta anche la stazione di servizio e l’attività bar connessa.

Nell’area esterna della stazione di servizio è stato allestito un “ECO MOBILITY PARKING” con alcuni posti auto riservati per la sosta e la ricarica di auto elettriche, in particolare sono state installate una colonnina da 22kW e una stazione Wall Box da 3,5kW SERIE LIBERA SCAME, entrambe equipaggiate con dispositivo di riconoscimento utente.

La stazione di servizio CARBOGNANI OIL mette a disposizione anche un servizio di noleggio delle vetture elettriche RENAULT TWIZY e NISSAN LEAF.

Lascia un commento