X

Electric City powered by Enel, Motor Show ancora molto elettrico

Ci avviciniamo al Motor Show di Bologna (dal 3 all’11 dicembre), l’evento principe dedicato al mondo dei motori. Il più evento degli eventi, nel senso che il salone dell’auto di Milano è più “ufficiale”, serio, composto. La Fiera di Bologna invece è più divertente, colorata, ricca di eventi outdoor da vivere in mezzo alla folla negli 11 giorni di manifestazione, con i suoni e gli odori dei motori, dell’asfalto bruciato, della terra smossa dalle gomme tassellate di auto da rally e moto da cross.
E forse anche la parte del salone dedicato alla mobilità elettrica, green, è più fruibile perché più vicina alle persone: quest’anno siamo alla 36esima edizione del motor Show e, come l’anno passato, avremo la “Electric City“, cittadella dell’elettrico sponsorizzata da Enel. L’allestimento vede la messa in mostra della città del futuro con un’ambientazione particolarmente scenografica.

Una specie di “saloncino” nel salone”, con stand ma anche con convegni e workshop dedicati. 🙂
E non dimentichiamo la disponibilità di una pista indoor, appositamente costruita per i test  drive “elettrici” e rinnovata nel percorso rispetto all’anno scroso, in cui i visitatori potranno mettere alla prova le capacità di tutte le ultime novità disponibili sul mercato. Pensate che l’anno scorso sono stati fatti quasi 6000 test drive… non male direi per saggiare le caratteristiche di piccole e grandi automobili elettriche.

 

Guido:

Questo sito utilizza i cookies