X

Ecofest a Roma, non mancate! 20, 21 e 22 giugno

Guido elettrico ci sarà all’Ecofest di Roma, il prossimo week-end (20, 21 e 22 giugno), sempre a Villa Borghese? Dipende dal tempo…E’ una festa per conoscere, riflettere a gire per l’ambiente.
Se tutto va bene porterò anche l’eco-bimbo di 3 anni…che ha anche smesso di consumare inutilmente carta e plastica con i suoi pannoloni! 🙂

L’anno scorso ci sono stato…però quest’anno si terrà a Piazza di Siena (senza cavalli…incredibile!), quindi su una superficia maggiore…sembrerebbe…
Nel 2007 è stata una cosa una po’ striminzita, gli spazi erano piccoli, le persone comunque tante perchè l’ingresso è libero e il caldo non scherzava…non come quest’anno che non si capisce bene siamo in primavera o in estate!

GuidoElettrico: Guido Elettrico è un uomo qualsiasi, che però vive in una grande città e crede che ci stiamo avvicinando sempre più alla crisi del petrolio e delle fonti energetiche fossili in generale. Ma soprattutto che la mobilità urbana, e non solo, vada ripensata partendo quindi dai veicoli ibridi o completamente elettrici.

Questo sito utilizza i cookies