X

La piccola Axon arriverà nel 2011?

Nel 2011, quindi fra meno di 2 anni, dovrebbe arrivare sul mercato un’altra auto ibrida elettrica plug-in, questa volta però parliamo di un prodotto di una piccola casa automobilistica britannica, la Axon Automotive.
Questa piccola auto ibrida con 4 posti interni non ha ancora un nome
, però, per cui al momento mi sembra che venga chiamata AXON, proprio come la società produttrice.
Il suo motore a benzina sarà compatibile anche con il bioetanolo, per tenere ancor più basso l’impatto ambientale (personalmente sulla sostenibilità della produzione di biocarburanti sono ancora dubbioso…).

L’estetica è particolare, con un muso sicuramente più riuscito della coda… diciamo che a girarci intorno dà proprio l’idea di un’auto ibrida, sia nella motorizzazione che nelle forme!

Al momento non ho altri dati a disposizione, anche se ho la netta sensazione che quest’auto ibrida finirà nel dimendicatoio, e nessuno ne sentirà la mancanza. 🙂

GuidoElettrico: Guido Elettrico è un uomo qualsiasi, che però vive in una grande città e crede che ci stiamo avvicinando sempre più alla crisi del petrolio e delle fonti energetiche fossili in generale. Ma soprattutto che la mobilità urbana, e non solo, vada ripensata partendo quindi dai veicoli ibridi o completamente elettrici.

Questo sito utilizza i cookies