X

Nuova Toyota SUPRA ibrida!

La Toyota vuole rilanciare la Supra, in produzione dal 1979 al 2002, con notevole successo soprattutto fuori dall’Europa. Al momento questa Supra Hybrid è SOLO un prototipo, non agitiamoci troppo, potrebbe arrivare sul mercato non prima di 3 anni,  però c’è da dire subito che è interessante…l’estetica colpisce con linee filanti e spigoli ben evidenti.

L’obiettivo è superare i 400 cavalli di potenza per garantire prestazioni brillanti a quest’auto sportiva ibrida, permettendole di competere sul mercato con la Porsche 911 e la nuova e performante Nissan Gt-R
Quindi avrà sotto il cofano anche un motore elettrico e batterie al Litio, al fianco quasi sicuramente di un V6 da 3,5 litri.

Altre foto si trovano direttamente su Google immagini! 🙂

GuidoElettrico: Guido Elettrico è un uomo qualsiasi, che però vive in una grande città e crede che ci stiamo avvicinando sempre più alla crisi del petrolio e delle fonti energetiche fossili in generale. Ma soprattutto che la mobilità urbana, e non solo, vada ripensata partendo quindi dai veicoli ibridi o completamente elettrici.

Questo sito utilizza i cookies