Linea sinuosa anche se non innovativa, profilo sottile che la fa somigliare molto a una Pagani Zonda, la Motion della Kepler Motors è una nuova auto ibrida super-sportiva a 2 posti, presentata a Dubai in questo finale del 2009.
Di concept car ibride ne abbiamo viste diverse quest’anno e questa Kepler Motion non presenta nulla di rivoluzionario: abbona un motore Ford V6 da 550 cavalli di 3,5 litri twin-turbo EcoBoost e un propulsore elettrico da 250 cavalli, che insieme le permettono di avere la velocità massima di 320 km/h e soprattutto uno scatto bruciante per arrivare da ferma a 100 km/h in soli 2,5 secondi!
Ne saranno prodotti solo 50 esemplari… al costo al momento non dichiarato, ma sappiamo già che i primi 50 super-ricchi la compreranno subito, senza farsi troppe domande e senza rinunciare a nessun possibile optional.

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>