X

Aptera entro il 2008? Non mi pare…

Qualcuno ricorda l’Aptera? Un’altra auto totalmente elettrica a cui recentemente è stata modificata la trazione, decidendo di spostarla dalla ruota posteriore (si…dientra ne ha una sola) alle 2 anteriori.
Se ne parla da un annetto e anche più…però le consegne dei primi esemplari di auto elettrica Aptera dovevano arrivare entro la fine del 2008…siamo nel 2009 ormai e di queste Aptera per le strade neanche l’ombra, non dico in Italia, ma almeno nel resto del mondo. Oltretutto con la ridefinizione della trazione mi pare improbabile che dei modelli che ormai dovrebbero essere in fase di ultimazione, quindi di verifiche tecniche prima della consegna, possano avere in pochi giorni modificata drasticamente la trazione, da posteriore ad anteriore…secondo me sarà già tanto se qualcuno sarà consegnata entro il 2009…

GuidoElettrico: Guido Elettrico è un uomo qualsiasi, che però vive in una grande città e crede che ci stiamo avvicinando sempre più alla crisi del petrolio e delle fonti energetiche fossili in generale. Ma soprattutto che la mobilità urbana, e non solo, vada ripensata partendo quindi dai veicoli ibridi o completamente elettrici.

Questo sito utilizza i cookies