30 luglio 2008 ~ 3 Commenti

Hummer Emaxx, dalla Sardegna con sabbia e polvere

Macchina radiocomandata fuoristrada: EmaxxLa repulsione per i SUV è tale che…la nuova scocca del mio bellissimo automodello elettrico radiocomandato della Traxxas, il famoso monster E-MAXX, è proprio un Hummer body, colorato da me in nero e grigio metallizzato.
Con questo posso seviziare l’altrettanto famosa auto americana come voglio, farla volare da altezze considerevoli (sono arrivato fino a salti di 3 metri di altezza…), farla strusciare sull’asfalto a velocità notevoli!
L’idea era di farlo quanto più realistico possibile… ma alcune idee e disegni al momento sono stati rimandati per godermi qualche bel giro sugli scogli e la sabbia della Sardegna! 🙂
emaxx RC monster Ebbene si… occupando buona parte del portabagagli ho caricato il monster elettrico E-maxx, batterie ed accessori in auto e me lo son portato in vacanza… ah… che bello… la sera prima di cena, al tramonto, imbracciavo il radiocomando seguito da mio figlio (in foto) e via fra la polvere della strada sterrata e del parcheggio davanti casa, poi sugli scogli a 2 passi e poi giù fino alla sabbia.
In acqua il mio monster RC ha messo solo le zampette… cioè sono arrivato a fare la “zuppetta” solo alle gomme, perchè il rischio di mandare in corto qualcosa è sempre in agguato e non mi ero assolutamente premurato di isolare nessun componente con palloncini, scatolette impermeabili o cose del genere. Ci siamo insomma divertiti! 🙂

3 commenti to “Hummer Emaxx, dalla Sardegna con sabbia e polvere”

  1. FRANCESCO 29 maggio 2010 at 7:02 pm Permalink

    MA DOVE LA COMPRATO?MELO VOLEVO COMPRARE ANCEH IO

  2. admin 30 maggio 2010 at 6:04 pm Permalink

    Si trova nei normali negozio di MODELLISMO, non in quelli di giocattoli chiaramente. Più facile acquistarlo online e trovarlo anche a un buon prezzo. Si trovano usati e ormai ne esistono di 3 diverse generazioni. L’ultimo modello è obiettivamente migliore… quindi se non è un problema di soldi conviene decisamente comprare nuovo l’ultimo modello di Emaxx della Traxxas… o meglio ancora il SUMMIT!


Lascia un commento