X

Toyota FT-HS Hybrid, l’ibrida che verrà dopo la Supra?

Grandissima Toyota Supra, un’auto indimenticabile che strizzava l’occhio alle supersportive ma era in effetti concreta e relativamente economica.
Quest’auto ibrida 2+2  Hybrid Sports Concept è appunto un concept presentato nel 2007 da Toyota. Rispetto alla Supra questo modello super-sportivo dovrebbe essere infatti ancora più potente, moderno nelle linee e con comportamento e prestazioni senza compromessi, una vera super-car ibrida con motore da almeno 400 cavalli associato ad un motore elettrico.

Particolare la soluzione per renderla “scoperta”, infatti il tettuccio centrale può scivolare dietro, incastrandosi sopra i 2 sedili posteriori. Per cui se non si hanno passeggeri si può trasformare in una spider.

GuidoElettrico: Guido Elettrico è un uomo qualsiasi, che però vive in una grande città e crede che ci stiamo avvicinando sempre più alla crisi del petrolio e delle fonti energetiche fossili in generale. Ma soprattutto che la mobilità urbana, e non solo, vada ripensata partendo quindi dai veicoli ibridi o completamente elettrici.

Questo sito utilizza i cookies